Termini e Condizioni

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita dalla Magnetic Nail Design Sardegna di Noemi Ibba con sede in Cagliari in viale Sant’Avendrace 131/133, iscritta presso la Camera di Commercio di Cagliari al n. 257062 del Registro delle Imprese, codice fiscale BBINMO75A54B354U, partita IVA IT 03237510924

ORDINI

Si vende solo in ITALIA. Gli ordini vengono accettati se pervenuti a mezzo Internet alle condizioni di vendita qui specificate. I nostri rapporti saranno regolati da DLGS 185/1999 che disciplina i contratti a distanza sul web. Ogni ordine verrà confermato a mezzo email, con l'indicazione del costo totale compreso trasporto e con le modalità di pagamento da Voi scelte. Per il pagamento con Carta di Credito verrà inviata la conferma d'ordine e, dalla Banca, l'accettazione o meno del pagamento; si consiglia di verificare con noi la disponibilità dei prodotti per acquisti quantitativi.

PREZZI

I prezzi indicati si intendono IVA inclusa e franco nostri magazzini, salvo patti contrari od offerte esplicite. I prezzi sono validi per merce pronta e possono variare a nostro insindacabile giudizio. Le spese di trasporto vengono calcolate all'atto dell'ordine, in base al peso ed al volume del materiale ordinato.

CODICE FISCALE- PARTITA IVA

 In base alla pubblicazione della legge 4 agosto 2006 n. 248, (conversione del decreto-legge 4 luglio 2006 n. 223), che ha ripristinato l'obbligo della presentazione degli allegati clienti/fornitori già per l'anno 2006, le nuove norme per l'inserimento nell'ordine del C.F.-P.I. risultano i seguenti: - Aziende: Indicare il Codice Fiscale (obbligatorio) e la Partita IVA (obbligatorio) - Ditte Individuali: Indicare il Codice Fiscale del Titolare (obbligatorio) e la Partita IVA (obbligatorio) -

CONSEGNE

Le spese di spedizione sono calcolate per qualsiasi destinazione in Italia e per qualsiasi importo; per alcune destinazioni, come Venezia/Isole minori/località disagiate/zona ZTL, la consegna avviene franco "terraferma", o con eventuali tariffe di trasporto da verificare. Le consegne vengono effettuate a mezzo di Corriere veloce GLS. Il costo della spedizione viene calcolato nel modulo dell'ordine. Nel caso non fosse possibile evadere l'ordine per indisponibilità di alcuni prodotti, provvederemo ad inviare una email informativa al cliente entro le 24 ore lavorative successive. La merce viene preparata e consegnata al corriere nelle 24/48 ore successive al perfezionamento dell'ordine. La consegna presso l'indirizzo indicato in fase d'ordine, avverrà entro 1/5 giorni lavorativi. Il giorno della partenza della merce sarete avvisati a mezzo email. Se la merce non può essere consegnata per irreperibilità del destinatario o per altri motivi non imputabili a noi od al corriere, tutte le ulteriori spese di trasporti, giacenze, imballi, spese varie, saranno addebitati al compratore.

COSTO TRASPORTO

 Il costo del trasporto è  € 6,00 più iva, superata la spesa di € 75,00 la spedizione è gratuita

RECLAMI

Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al corriere. Ogni altro reclamo per merce da noi venduta deve pervenire in forma scritta, citando il numero e la data del documento di accompagnamento, entro 8 giorni dalla ricezione. Trascorso tale termine il ricorso non può più essere accolto.

PAGAMENTI

Mediante Carta di credito Post Pay, Paypal, Bonifico bancario anticipato , Conto Corrente, Non si accettano Assegni Bancari, ma solo Contanti od Assegni Circolari.
Segnalare sempre il numero di telefono fisso e non anonimo o cellulare.

GARANZIA

Tutti i prodotti sono garantiti da vizi o difetti di fabbricazione” verrà ritirato e rimborsato pari all’importo di costo. La segnalazione di eventuali difetti dovrà avvenire in forma scritta o tramite email; riconosciuto il difetto in garanzia, l'eventuale richiesta di pezzi di ricambio in garanzia verrà evasa in porto franco, il pezzo sostituito dovrà ritornarci sempre in porto franco; la mancanza della restituzione del pezzo difettoso comporterà l'automatico addebito del materiale. Se il prodotto ha necessità di un controllo presso la nostra azienda, il costo dei trasporti è escluso dalla garanzia. Tale garanzia è limitata all'oggetto venduto, escludendo ogni altra prestazione, così come ogni indennizzo o risarcimento.

DIRITTO DI RECESSO

In ottemperanza al decreto legislativo n°21 del 21 Febbraio 2014 l'acquirente, che agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta (cosiddetto utente PRIVATO), può avvalersi del diritto di recesso o ripensamento (art 52), rispedendo il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di ricevimento, in confezione integra. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente (art 57). Il rimborso di quanto effettivamente pagato (decurtato delle spese menzionate precedentemente) avverrà in un termine di tempo non superiore ai 14 giorni attraverso la seguente modalità :

BONIFICO BANCARIO 

(sarà necessario inviarci il codice iban a questo indirizzo: [email protected] Per usufruire del diritto di ripensamento o recesso è sufficiente darne comunicazione scritta tramite mail all'indirizzo [email protected] infine la merce dovrà essere restituita a : Magnetic Nail Design Sardegna di Ibba Noemi Viale Sant’Avendrace 131/133 Cagliari 09123.

RESI

Nelle compravendite tra la nostra Azienda e gli acquisitori professionali per i quali non si applica la legge n° 21 del 21 Febbraio 2014 è possibile convenire alla restituzione del materiale acquistato solamente dopo specifica approvazione scritta della nostra Azienda. Vengono accettati per la sostituzione i prodotti difettosi, purché nel loro imballo originale completi di manuali ed ogni accessorio in dotazione, spediti in porto franco, in adeguato imballo esterno dove sarà indicato il nostro numero di autorizzazione al reso in modo ben visibile. Per ottenere il numero di autorizzazione al reso inviare e-mail [email protected] indicando la data dell'acquisto, numero fattura od altro documento di vendita e difetto riscontrato. Sostituzioni od accrediti sono subordinati alla verifica tecnica dei resi, eventualmente dal produttore. nessun costo di spedizione di andata e ritorno sarà rimborsato.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE

In ogni caso di forza maggiore (scioperi, calamità naturali,...) o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto od in parte il contratto o sospenderne o differirne l'esecuzione. Ci riserviamo inoltre la facoltà di apportare, senza alcun preavviso, modifiche costruttive al fine di migliorare le qualità tecniche, funzionali ed estetiche dei prodotti in vendita, e di modificare il loro prezzo in ogni momento.
COMPETENZA: Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Cagliari(CA)

ATTENZIONE

Tutte le comunicazioni fra la nostra azienda e Voi avvengono attraverso l'email segnalata nell'ordine o nelle altre comunicazioni; Vi invitiamo quindi a controllarla attentamente, altrimenti non potremmo contattarvi.

CARTA DI CREDITO - PAYPAL 

I dati della tua carta non vengono gestiti da noi ma direttamente da Banca Intesa San Paolo o Paypal, specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite l'utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca; in questo modo la Magnetic Nail Design Sardegna di Noemi Ibba non è in grado di vederli. Accettiamo le più comuni carte di credito emesse esclusivamente sul territorio italiano tranne le carte di credito American Expres. Non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento per il pagamento con carta di credito. Alcune condizioni da rispettare: - fornire un numero di telefono fisso o cellulare non riservato; - l'intestatario dell'ordine deve essere il titolare della carta di credito; - il titolare della carta di credito deve essere l'intestatario del numero di telefono fisso o cellulare; - i prodotti saranno spediti all'indirizzo dell'intestatario dell'ordine. Il mancato rispetto di anche solo una delle condizioni citate innesca la richiesta, all'istituto bancario emettitore della carta, di una verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa. Al termine della stessa, in caso di esito positivo, si procederà con la consegna dell'ordine effettuato.

BONIFICO BANCARIO o BONIFICO POSTALE

 La scelta di pagare tramite bonifico anticipato consente di spedire la merce ad un indirizzo o ad un destinatario diverso da quello dell'intestatario dell'ordine. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso); la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome (società) dell'ordinante.  Il tuo ordine sarà evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica di cui sopra